Eccoci nella settimana del Salone del Mobile, e di conseguenza del Fuori Salone! Milano sarà piena di persone di ogni tipo, spinte dai più svariati interessi o anche solo dalla curiosità di scoprire luoghi solitamente chiusi al pubblico!
Quello che è sicuro è che anche noi saremo tra coloro che faranno un giro alla ricerca di idee, ispirazioni e nuove tendenze!
Visto che ormai possiamo dire di avere già un pochino di esperienza, e di aver sicuramente fatto qualche “errore di valutazione” nelle edizioni passate, abbiamo pensato di consigliarvi 5 cose utili da avere/indossare per godervi davvero il Fuori Salone:
1- La maglietta di cotone
Camminerete tanto, farete tanti “dentro e fuori” da posti dove l’aria condizionata sarà troppo alta o tropo bassa, ci sarà il sole ma anche la cappa di umidità tipica di Milano… Insomma fidatevi, la maglietta di cotone è sempre la scelta giusta per queste giornate!
2- Il cordino per tenere il telefono appeso al collo
Farete foto alle cose belle, farete stories per dire “ci sono anche io”, userete il navigatore perchè in realtà Milano non la conosciamo così bene, farete una telefonata per trovare l’amica che si è persa… Tutti ottimi motivi per avere il telefono a portata di mano, e soprattutto per non perderlo appoggiato su qualche tavolino o su qualche installazione!
3- Lo zaino
Per due semplici ma importantissimi motivi:
- le mani devono essere sempre libere per bere/mangiare/usare il telefono
- dove metti la borraccia, la felpina, la crema solare…?
4- La borraccia
Tra un caffè e uno spritz devi ricordarti di bere tanta acqua!
E ovviamente non vorrai spendere 2.50€ per mezzo litro, e usare un sacco di plastica inutile vero?
5- Occhiali da sole
Facciamo ancora fatica a crederci, ma pare che quest’anno ci sia il clima giusto per goderci questo evento!
Quindi non dimenticarti di mettere la crema solare e di portare gli occhiali da sole! (Molto utili anche per coprire le occhiaie e la stanchezza visto che saranno giornate impegnative!)
Come sempre speriamo di avervi dato qualche spunto interessante!
Buon Fuori Salone a tutti* e, se ci sarete, ci vediamo lì!