Festa del Papà

“Eh ma hanno già tutto…” // “Non desidera nulla!” // “Si compra tutto quello che gli serve!” … Sentiamo spesso queste e tante altre frasi di questo tipo!

Fare il regalo alla Mamma forse è più facile, non sappiamo spiegare bene perchè ma in generale notiamo che quando dovete scegliere qualcosa per una mamma/nonna/zia/amica siete più decisi… Per gli uomini invece: tragedia! 

E allora diciamoci un paio di cose:  1) anche gli uomini, per questa occasione diciamo anche i papà, apprezzano il gesto al di là del contenuto! Magari lo fanno vedere meno delle mamme e non vi abbracciano con lo stesso slancio, ma saranno molto felici del vostro pensiero!   2) Ci sono dei “macro temi” che, seppur non originalissimi, rendono felici la maggior parte degli uomini (un po’ come i fiori per le mamme direi)

Ecco quindi 5 cose +1 che ai papà di SBAM piacerebbe ricevere:

1 – COME FA A DARTI UNA MANCETTA SE NON HA UN BEL PORTAFOGLIO?

Anche i vostri papà hanno tutte le tasche dei pantaloni un po’ deformate da quei portafogli enormi un po’ old style? Con questo bellissimo wallet di Rains avrà lo spazio per tutte le sue tessere e anche per qualche banconota! 

(In effetti nel 2024 come si da la paghetta? PayPal? Satispay? Che roba non ci avevo mai pensato…!)

PORTA TESSERE CON CERNIERA

2 – SEMBRA UN MARTELLO, E INVECE…

… Invece è un batticarne! Meglio così, perchè a cassa mia i chiodi al muro li mette la mamma che è più precisa, ma le bistecche le lasciamo al papà! Nel kit è anche compreso un comodo termometro, così non avrà più scuse, la carne dovrà essere perfetta!

KIT BBQ – TERMOMETRO E BATTICARNE

3 – GRIGLIARE GLI PIACE UN SACCO, MA POI LA GRIGLIA LA PULISCE BENE?

Con questo kit per le pulizie non avrà più scuse! Una super resistente e comoda spazzola con setole metalliche insieme ad un raschietto, formano il perfetto kit per tenere sempre pulita e in ordine la tanto amata griglia!

KIT PER LA PULIZIA DEL BBQ

4 – ANCHE LUI CON GLI ANNI MIGLIORA… COME IL RUM!

Per le cose buone a volte ci vuole tempo, e allora regalagli questo Rum Speziato “fai da te” da lasciare in infusione per 24 ore, come metafora del fatto che anche lui con gli anni è sempre più buono!

RUM SPEZIATO FAI DA TE

5 – REGALAGLI UN WEEKEND LIBERO!

Deciderà lui dove e con chi andare, tu gli regali uno zaino stupendo adatto davvero ad ogni avventura e con la capienza perfetta per un weekend primaverile da trascorrere dove vorrà!

ZAINO TRAIL MOUNTAINEER

Papà ti porto a…
Acqua, Aria, Terra o Fuoco? Dove si sente più a suo agio il tuo papà? Se potesse avere un superpotere quale sarebbe il suo? Secondo noi tra queste proposte di attività da fare insieme ce n’è sicuramente qualcuno che potrebbe piacergli!

Come sempre speriamo di avervi dato qualche spunto interessante!

Buona festa del papà a tutti coloro che avranno voglia di festeggiarla!

POST CORRELATI