Box Cocktails Giapponesi – Postcards from Japan

33,00

NIO Cocktails ti trasporta nel Giappone più tradizionale con una Box speciale di 4 cocktail esclusivi, in cui una cultura millenaria incontra i sapori del suo territorio. Il tutto a casa tua. Ecco per te 4 cartoline degustative direttamente dal Giappone e dalla maestria di Patrick Pistolesi, annoverato tra i top bar tender al mondo dalla World’s 50 Best Bars

Esaurito

COD : BIT0440355BOXJAP
Categorie :

Descrizione

Box Cocktails Giapponesi – Postcards from Japan NIO Cocktails ti trasporta nel Giappone più tradizionale con una Box speciale di 4 cocktail esclusivi, in cui una cultura millenaria incontra i sapori del suo territorio. Il tutto a casa tua. Ecco per te 4 cartoline degustative direttamente dal Giappone e dalla maestria di Patrick Pistolesi, annoverato tra i top bar tender al mondo dalla World’s 50 Best Bars

1 x HOKKAIDO GLORY La Vodka Giapponese Eiko dalla rigogliosa isola di Hokkaido.  
Una ricetta simile ad un Bloody Mary, con un ingrediente segreto: un liquore al pomodoro giapponese, che conferisce a questo cocktail una personalità dirompente donando grande sapidità. Lo spirito protagonista è la Vodka Eiko: chiara, cristallina, di una purezza quasi unica la cui classe riesce a sposarsi divinamente tanto con il liquore piccante che con dell’acido citrico.
(Eiko Vodka | La Tomato Liqueur | Ancho Reyes | Organic Citric Acid; 100 ML, 24.9%VOL.)
1 x HOKKAIDO PLEASURE Il Gin Etsu da degustare a casa, viene da Hokkaido.
Un twist alla giapponese di un classico della mixology come il Gin Sour, reinventato attorno ad un raro liquore alla mela verde, dalle note tonde ed acide. Una esperienza degustativa dalla forte base botanica profumata, che investe il palato e l’olfatto, trasportando i sensi in un giardino profumato giapponese. Il tutto con Gin Etsu, prodotto di una ricetta tradizionale segreta dalla caratteristica nota gialla dello yuzu.
(Etsu Gin | La Okinawa Liqueur | Toschi Simple Syrup | Organic Citric Acid; 100 ML, 20.0%VOL.)
1 x OKINAWA PURE BEAUTY Il Rum Bianco Kiyomi: tra spiagge e tradizioni di Okinawa.
Dai Caraibi del Giappone, un Daiquiri alla Orientale, connotato dal liquore allo yuzu. Questo frutto ha una scorza simile ai limoni tipici degli agrumeti siciliani, ma le sue note aromatiche sono più vicine alla freschezza del pompelmo. Lo spirit cardine è il Rum Bianco Kiyomi fatto con succo di canna da zucchero. Il Kiyomi viene fermentato per 1 mese e fatto riposare 6 in vasche d’acciaio, per la massima purezza.
(Kiyomi Rum | La Yuzu Liqueur | Toschi Simple Syrup | Organic Citric Acid; 100 ML, 18.8%VOL.)
1 x KURYOSHI HERITAGE Ecco a te il Whiskey Tottori.
Una versione di un Whiskey Sour di estrema ricercatezza e qualità. Il tocco di classe di questo cocktail è un liquore allo zenzero dai tipici toni esotici del Sol Levante. Lo spirit pilastro è un Blended Whiskey che, come nelle migliori tradizioni ed usi giapponesi, con maestria si rende gentile. L’insieme dei vari malti, restituisce un unicum bilanciato, meno invadente e morbido.
(Tottori Whisky | King’s Ginger | Toschi Simple Syrup | Organic Citric Acid; 100 ML, 25.4%VOL.)
I NIO Cocktails sono preparati utilizzando i migliori liquori e distillati senza l’aggiunta di alcun conservante, additivo o agente chimico.

Informazioni aggiuntive

Contenuto

Eiko Vodka 100ML 24.9%VOL. – Etsu Gin 100ML 20,0%VOL. – Kiyomi Rum 100ML 18.8%VOL. – Tottori Whisky 100ML 25.4%VOL.