Lo sanno tutti che a Pasquetta pioverà!

Ormai desiderare il sole a Pasquetta è un po’ come desiderare la neve il giorno di Natale: eventi poco probabili! Non ricordo neanche più l’ultima grigliata di Pasquetta in pantaloncini corti e occhiali da sole…

Detto questo, perchè rinunciare a rendere un po’ speciale questo tanto atteso giorno di ferie? Non lo faremo! E con “speciale” non intendiamo dire per forza che sia necessario fare chissà che cosa ovviamente. 

Ecco quindi 5 idee che potrebbero esservi utili:

Idea n°1: se il sole non viene da te, vai tu dal Sole!
Apri l’app del meteo, cerca il paesello più vicino con un raggio di sole, fai un mini bagaglio con quel che serve per un pic-nic improvvisato, una telo da mettere su un prato, un felpone e un impermeabile perchè non si sa mai… E mettiti in macchina con una bella playlist!
E se le nuvole ti raggiungono anche lì, poco male, avrai qualcosa da raccontare martedì ai tuoi colleghi!

BORSONE IMPERMEABILE – WEEKEND BAG

Idea n°2: degustazione di birrette buone?
La grigliata in casa diventa un po’ problematica, quindi il menù è stato un po’ semplificato, ma per degustare delle buone birre servono solo un frigorifero e qualche bicchiere no?
Se sei fortunata/o magari hai anche un amic* appassionato che ti spiega che se ti impegni in questa birra senti un retrofondo di frutti di bosco!

T-SHIRT TRIS DI BIRRE

Idea n°3: “Me ne frego” del meteo, giochiamo!

Non il solito gioco di carte, non il solito gioco di società. Un mix di domande e giochini per metterti alla prova e scoprire cose dei tuoi amici che ancora non sai, e che potrebbero farti ridere un sacco o imbarazzarti!

(Se il tasso alcolico è salito sarà ancora più divertente perchè l’unica regola è essere davvero sinceri!)

ME NE FREGO – GIOCO DI CARTE 18+

Idea n°4: alla fine Pasquetta è solo un bel lunedì libero…

Non hai nessuna voglia di un pranzo con gli amici? Ci sta!

Per chi non vedeva l’ora di questa giornata per rilassarsi da solo in casa, magari con un bel libro o un bel film, ecco il dettaglio che renderà il vostro relax ancora più perfetto! Qualche goccia del giusto olio essenziale in questa lanterna e l’atmosfera sarà davvero perfetta!

DIFFUSORE DI AROMI / LANTERNA

Idea n°5: … Goditi il cioccolato in santa pace sul tuo divano!

… Forse siamo un po’ grandi per un uovo di Pasqua, ma una buonissima tavoletta di cioccolato ci renderebbe molto molto felici! Se poi è di Lavoratti ed ha al suo interno una buonissima cremina al pistacchio, sicuramente non la offriremo ai parenti il giorno di Pasqua ma ce la mangiamo di nascosto e con gusto il giorno dopo!

TAVOLETTA DI CIOCCOLATO CON PISTACCHIO

Come sempre speriamo di avervi dato qualche spunto interessante!

Buona Pasqua e Pasquetta a tutti coloro che avranno voglia di festeggiarla!

POST CORRELATI