Festa della Mamma

La Festa della Mamma si avvicina e iniziano i giorni del “Ma cosa le regalo?! Ha già tutto e non esprime desideri!” Difficile ma bellissimo fare i regali alla mamma!

Una cosa è certa, un pensierino lo apprezzerà di sicuro! Ecco perchè per la sua festa noi vi proponiamo innanzitutto la nostra PROMO che comprende un profumatore per i tessuti e un bellissimo mazzolino di fiori secchi!

La profanazione e il colore dei fiori lo deciderete voi, e noi sembra un regalino bello e utile !

Se però per la vostra mamma non è molto adatto, nessun problema, proviamo ad aiutarvi con altre proposte che le nostre mamme sicuramente apprezzerebbero!

1- La tazzina del caffè con coperchio/piattino
Una tazzina in ceramica, decorata con grafiche colorate e super allegre, con il suo piattino perfetto come coperchio per mantenere caldo il caffè e perfetto per un piccolo dolcino che rende ancora più bella la sua giornata! Se poi dopo avergliela regalata trovate il tempo di bervi un caffè con lei, regalo perfetto!

TAZZINA PER ESPRESSO

2- La borsa da mare 
La tua mamma ha già una bella borsa per la spiaggia? Se ce l’ha è capiente, colorata, in morbida microfibra, e ripiegabile su se stessa per occupare poco spazio?
“Ma quest’anno non andrà in vacanza al mare…!” Non importa! Portala tu a fare una bella gita al lago!

BORSA IN MICROFIBRA

3- Il fermalibri della lettrice incallita!
Potresti regalarle un libro visto che li adora, ma non sai mai quali ha già, quali ha letto e quali no…
Nel dubbio un ferma libri originale in metallo sicuramente le farà piacere visto che non sa più dove mettere tutti i libri che continua a comprare!

FERMALIBRI IN METALLO

4- Il cuore in marmo porta tutto!
  • Piano di appoggio – per oggetti preziosi, vasi in vetro, candele ed incensi profumati. In salotto, in camera da letto o in bagno
  • Contenitore – su una scrivania come porta oggetti o lasciato nella sua semplicità, saprà decorare ogni ambiente
  • Oggetto di design – in cucina (vassoio di presentazione per creazioni culinarie) o in salotto (come base per vasi o candele)
  • Ciò che vorrete – il ruolo che deciderete di dargli sulla vostra tavola, nella vostra casa

Vi servono altri motivi per regalare un oggetto così bello?

CUORE IN MARMO

5- La cornice con una bella foto 
Ne ha già tante, ma le foto dei figli (e dei nipoti) non sono mai abbastanza!!! Con questa andate sul sicuro e puntate sul regalino facile e strappa lacrime, fidatevi di noi.

CORNICE PORTA RITRATTO

Come sempre speriamo di avervi dato qualche spunto interessante!

Buona Festa della Mamma a chi avrà voglia di festeggiarla!

POST CORRELATI