Vassoio / Centroravola in-Taglio 1

108,00

Una serie di taglieri/centrotavola in cui viene proposto un insolito accostamento tra il legno e alcuni elementi in gres porcellanato incassati e fissati insieme all’interno di una sottile base in acciaio.

Oggetti unici, eleganti, da utilizzare con semplicità in cucina e da portare poi direttamente in tavola, per servire in modo del tutto originale e sorprendente.

Descrizione

Vassoi / Centroravola in-Taglio 1 Una serie di taglieri/centrotavola in cui viene proposto un insolito accostamento tra il legno di noce canaletto grezzo e alcuni elementi in gres porcellanato, firmati da Patricia Urquiola per il raffinato catalogo dell’azienda Mutina, incassati e fissati insieme all’interno di una sottile base in acciaio dotata di un piccolo bordo di contenimento. Oggetti unici, eleganti, da utilizzare con semplicità in cucina e da portare poi direttamente in tavola, per servire in modo del tutto originale e sorprendente. Qui vengono proposti nelle misure più piccole e nelle varianti di colore azzurro e marrone.

Informazioni aggiuntive

Dimensioni

Materiale

, ,

Soggetto / Colore

,

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Vassoio / Centroravola in-Taglio 1”