Lava Lamp Bullet oro con glitter

45,00

Rilassati con la luce di questa Lava Lamp e lasciati sorprendere dal movimento della cera che va su e giù. È l’accessorio di cui hai bisogno per riempire la tua casa di personalità, magia e colore nel più puro stile anni ’70!

2 disponibili

COD : LT0463
Categorie : ,
Tag :

Descrizione

Lava Lamp oro con glitter Rilassati con la luce di questa Lava Lamp con base oro e glitter, lasciati sorprendere dal movimento della cera che va su e giù. È l’accessorio di cui hai bisogno per riempire la tua casa di personalità, magia e colore nel più puro stile anni ’70! Regalala a chi ha bisogno di qualcosa di rilassante! Si rimane incantati dal lento movimento della cera che con il calore della lampadina “naviga” all’interno della lampada. Assemblaggio: la lampada contiene 3 parti; base, bottiglia e coperchio.

  1. La base è collegata alla corrente e la lampadina viene accesa con l’interruttore.
  2. La bottiglia è posta sopra la base con la parte contenente la cera sopra il bulbo.
  3. Il tappo è posto sul collo della bottiglia.
  4. Lasciare riscaldare fino a quando la cera inizia a fluire. Non spegnere durante la prima accensione fino a quando la cera non è completamente defluita, poiché se si spegne può far rimanere parte della cera sopra e quindi avere difficoltà a riscaldarsi nelle accensioni successive.

Durante la prima accensione la lava impiega dalle 3 alle 5 ore per riscaldarsi e per poter vedere scorrere la cera, negli utilizzi successivi la lava impiega meno tempo. Il tempo necessario per iniziare a scorrere dipende dalla temperatura ambiente, l’utilizzo ottimale avviene in una stanza tra 22 e 25 ºC. Non toccare nessuna parte della lampada lava mentre è accesa o appena spenta. La lampada richiede temperature molto elevate per funzionare.

Informazioni aggiuntive

Colore

Dimensioni

,

Materiale

, ,

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Lava Lamp Bullet oro con glitter”