Edison the Mini – lampade da tavolo, set di tre

100,00

edison-the-mini-set-di-3-mini-lamapde

Edison the Mini, un set di tre piccole lampade da tavolo adatte per ambienti sia interni sia esterni. Con la loro calda luce bianca a LED, queste lampade portatili creano un’atmosfera calda e luminosa. Imposta l’intensità luminosa che desideri tramite la funzione di regolazione della luminosità e crea l’atmosfera giusta. Un vero trio di potenza.  Grazie alle loro dimensioni compatte, è possibile posizionare queste mini lampade da tavolo ovunque si desideri, sia all’interno che all’esterno. Non preoccuparti se si bagnano, queste robuste mini lampade possono sopportare un po’ di pioggia.

 

1 disponibili

COD : 103843
Categorie : , ,
Tag :

Descrizione

Edison the Mini – lampade da tavolo, set di tre Edison the Mini, un set di tre piccole lampade da tavolo adatte per ambienti sia interni sia esterni. Con la loro calda luce bianca a LED, queste lampade portatili creano un’atmosfera calda e luminosa. Imposta l’intensità luminosa che desideri tramite la funzione di regolazione della luminosità e crea l’atmosfera giusta. Un vero trio di potenza. Grazie alle loro dimensioni compatte, è possibile posizionare queste mini lampade da tavolo ovunque si desideri, sia all’interno che all’esterno. Non preoccuparti se si bagnano, queste robuste mini lampade possono sopportare un po’ di pioggia.

  • Materiali: polipropilene (paralume), ABS (parte inferiore), acrilico (divisore di luce).
  • LED caldo (3000 K).
  • Adatto per ambienti interni ed esterni (IP44).
  • Connettore magnetico a scatto per una facile ricarica; le lampade possono essere caricate separatamente o insieme servendosi dello stesso cavo.
  • Tempo di ricarica: 3,3 ore (per caricare tutte e tre le lampade contemporaneamente).
  • 3 modalità: 100%-65%-35% di intensità luminosa.
  • 12 ore al 100% di luminosità.
  • Max. 0,5 Watt per lampada.
  • Adattatore non incluso

Consigli

INFORMAZIONI IMPORTANTI PER L’UTENTE: Questo prodotto viene fornito con un cavo di ricarica ma senza un adattatore. Il cavo di ricarica è dotato di un connettore USB. Utilizzare un adattatore Fatboy o collegare il cavo USB al computer. Adattatore: max. 5V 2A. Se si carica il prodotto con un adattatore che non soddisfa queste condizioni, la durata della batteria potrebbe essere compromessa. Leggere attentamente il manuale e assicurarsi sempre di utilizzare un adattatore da 5V e 1,5A o da 5V e 2A per ricaricare le lampade. Utilizzare sempre il cavo USB Fatboy originale. Non tirare l’etichetta rossa. Accendere e spegnere le lampade usando il pulsante sul fondo. Si consiglia di utilizzare Edison the Mini all’aperto ogni volta che lo si desidera, ma di assicurarsi di ricaricare e conservare le lampade sempre all’interno, in quanto il cavo di ricarica USB non è IP44. Pulire con un panno morbido, acqua tiepida e sapone liquido.  

Informazioni aggiuntive

Dimensioni

Materiale

, ,

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Edison the Mini – lampade da tavolo, set di tre”