Tagliere in marmo bianco di carrara e cuoio

59,00

Il tagliere in marmo bianco e cuoio darà risalto alle vostre presentazioni in cucina, diventando un vero e proprio oggetto di design per la vostra casa.

Categorie :

Descrizione

Tagliere in marmo bianco di carrara e cuoio

Il tagliere in marmo bianco e cuoio darà risalto alle vostre presentazioni in cucina, diventando un vero e proprio oggetto di design per la vostra casa. Rifinito a mano, ha una forma pensata per una presa maneggevole e forte, mentre il laccio in cuoio permette di appendere il tagliere al muro. La finitura della superficie del tagliere è opaca su entrambi i lati ed è trattata per limitare il più possibile le macchie indelebili. Può diventare:

  • Oggetto di design – da mostrare, sul piano di lavoro, accanto al kit di cucina.
  • Tagliere per portare in tavola presentazioni – vassoio elegante, che esalterà le vostre presentazioni a tavola.
  • Oggetto da cucina – tagliere da tenere sempre a portata di mano. Perfetto per il pane, salumi e formaggi.
  • Ciò che vorrete – il ruolo che deciderete dargli sulla vostra tavola, nella vostra casa.

il tuo MarmoLove è un oggetto molto prezioso: per prevenire la formazione di righe o scheggiature evita di strisciare le lame sul piano del tagliere. Se non ami il rischio e vuoi andare sul sicuro, utilizzalo come base per supportare e stabilizzare altri oggetti sui quali eseguire operazioni di taglio. Tutte le foto sono indicative del prodotto: il marmo si differenzia di pezzo in pezzo per venature e sfumature di colore. Disponibile in due dimensioni piccolo e medio Piccolo: cm. 38X15 (Compresa l’impugnatura) Medio: cm. 38X19.5 (Compresa l’impugnatura) Materiale:  100% Marmo bianco di Carrara Opaco 100% MADE IN ITALY laccio in cuoio Ogni Marmolove® originale possiede il  marchio inciso. Diffida dalle imitazioni, un Marmolove® lo riconosci dall’amore, dal marmo e dal logo.

Informazioni aggiuntive

Dimensioni

,

Materiale

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Tagliere in marmo bianco di carrara e cuoio”