FAQ

FAQ


Prenotazione con ritiro in negozio
Dopo aver trasmesso la prenotazione tramite l’opzione “Ritira in negozio da SBAM“, riceverai via e-mail (all’indirizzo indicato nella finestra “mail” durante la procedura di acquisto) una conferma d’ordine da parte di SBAM. Tale conferma riepiloga i Prodotti scelti e i relativi prezzi (incluse le spese di consegna, SE PRESENTI), e sarà subordinata alla disponibilità a magazzino di tali prodotti. Verrai avvisato in caso di non disponibilità o di qualsiasi variazione.
Dovrai poi verificare la correttezza dei dati e comunicare, se fosse necessario, eventuali correzioni.
Insieme alla conferma di disponibilità di quanto prenotato, verrai informato della disponibilità del prodotto pronto per il ritiro in negozio dal giorno successivo la prenotazione.
Se verrà scelta l’opzione ” Pacchetto regalo”, il prodotto verrà preparato già incartato per il ritiro. In caso di necessità diverse dovrai comunicarlo via mail.

Pagamento
Con l’opzione “ritira in negozio da SBAM”, potrai pagare in contanti o carta di credito direttamente in negozio.
-I prezzi di tutti i Prodotti in vendita sul Sito sono espressi in Euro (€) e si intendono comprensivi di IVA all’aliquota vigente in Italia.

Disponibilità prodotto
Qualora non dovessimo essere in grado di fornire il prodotto da te scelto (ad esempio perché fuori produzione o non più disponibile o per impossibilità di rispettare i termini di consegna o a causa di un errore nel prezzo indicato sul Sito) verrai informato via e-mail al momento della conferma ordine.

Ritiro dei Prodotti
– I Prodotti saranno disponibili presso il negozio SBAM di Busto Arsizio, in Piazza Manzoni 5, a partire dal giorno successivo la ricezione della conferma ordine.
In caso di tempistiche differenti o necessità particolari, verrà comunicato via mail.
Per effettuare il ritiro in negozio, saranno sufficienti i dati anagrafici della persona che ha effettuato l’ordine.
In ogni caso, se il prodotto non verrà ritirato in negozio entro 5 giorni a decorrere dal giorno successivo quello di invio dell’accettazione/conferma, e non venga data altra comunicazione in merito da parte del cliente, il prodotto verrà rimesso in vendita.

Prenotazione con “Ricevi il prodotto a casa tua”
Dopo aver trasmesso la prenotazione tramite l’opzione ” Ricevi il prodotto a casa tua“, riceverai via e-mail (all’indirizzo indicato nella finestra “mail” durante la procedura di acquisto) una conferma d’ordine da parte di SBAM. Tale conferma riepiloga i Prodotti scelti e i relativi prezzi (incluse le spese di consegna SE PRESENTI), le modalità di pagamento con tutte le informazioni necessarie e connesse, e sarà subordinata alla disponibilità a magazzino di tali prodotti. Verrai avvisato in caso di non disponibilità o di qualsiasi variazione.
Dovrai poi verificare la correttezza dei dati e comunicare, se fosse necessario, eventuali correzioni.
Una volta confermata la disponibilità di quanto prenotato, ti verrà comunicata la spedizione dello stesso a partire dal giorno successivo la prenotazione.
Se verrà scelta l’opzione ” Pacchetto regalo”, verrà inviato il prodotto non confezionato ma con il materiale necessario.

Disponibilità prodotto
Qualora non dovessimo essere in grado di fornire il prodotto da te scelto (ad esempio perché fuori produzione o non più disponibile o per impossibilità di rispettare i termini di consegna o a causa di un errore nel prezzo indicato sul Sito) verrai informato via e-mail al momento della conferma ordine.

Pagamento
Con l’opzione “Ricevi il prodotto a casa tua“, potrai pagare con Paypal o mezzo Bonifico Bancario.
I prezzi di tutti i Prodotti in vendita sul Sito sono espressi in Euro (€) e si intendono comprensivi di IVA all’aliquota vigente in Italia.
Il pagamento potrà essere effettuato:
– Con Paypal: al momento della prenotazione, sarà necessario inserire nel campo ” Mail Paypal“, l’indirizzo mail relativo all’account dal quale si effettuerà il pagamento.
Verrà inviata da parte di SBAM, la richiesta di pagamento corrispondente al totale ordine comunicato alla conferma.
– Mezzo Bonifico Bancario: sarà necessario spuntare l’opzione di pagamento tramite bonifico. I dati (IBAN) per effettuare il pagamento, verranno inviati via mail al momento della conferma ordine.
Il pagamento dovrà essere accettato/effettuato entro 5 giorni lavorativi. Il pagamento tramite bonifico bancario, richiede l’accredito della cifra per poter procedere con la spedizione dell’ordine oppure, quando consentito, può richiedere solamente l’invio della contabile di pagamento per accelerare i tempi di spedizione.

Spese di Spedizione
Le spese di spedizione sono a carico di SBAM, quindi gratuite per il cliente, nel caso di ordine superiore a € 150,00 per spedizioni in Italia.
Dette spese saranno invece a carico del cliente in tutti gli altri casi se non specificato, o comunque seguiranno le indicazioni riportate insieme alla conferma ordine inviata via mail.

I costi di spedizione applicabili sono determinati in base a peso, volume e destinazione dei prodotti.

In caso di consegna GRATUITA, effettuata tramite consegna diretta presso comuni limitrofi alla sede del negozio di Busto Arsizio, il giorno di consegna sarà fissato e comunicato al cliente al momento della conferma ordine.

Nel caso di mancato ritiro entro 3 giorni lavorativi della merce presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all’atto dell’ordine, verranno espressamente imputate al cliente eventuali ulteriori spese logistiche.

Per le spedizioni effettuate all’estero, il costo verrà preventivato al momento della conferma ordine via mail.

Tempi di consegna

La consegna verrà effettuata all’indirizzo di spedizione indicato dal cliente.

L’ordine verrà evaso entro 3 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento,salvo in entrambi i casi eventuali ritardi imputabili al corriere/spedizioniere. I suddetti termini devono considerarsi puramente indicativi e non vincolanti.

– Consegna con corriere: 24-48 h dalla data di spedizione
– Consegna gratuita presso paesi limitrofi: giorno fisso, comunicato tramite mail alla conferma ordine
– Spedizioni e Pagamenti